Entry-header image

Appartamenti

All’interno di Villa San Simone si trovano appartamenti di varie dimensioni, attrezzati con ogni comfort e caratterizzati da differenti stili e soluzioni di arredo, in cui mobili d’epoca e celebri oggetti di design dialogano con grande raffinatezza.

In alcuni appartamenti è possibile aggiungere un letto supplementare su richiesta.

Gli ospiti possono liberamente usufruire della piscina a sfioro, del grande giardino della Villa e del parcheggio.

Trilocale “La Torre”

Luminoso appartamento situato al 2° ed ultimo piano della Villa, pavimenti in parquet, vista sulla collina e sul giardino della Villa. Composto da una camera matrimoniale, una camera doppia (o matrimoniale), due bagni con doccia ed un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina, TV e divano-letto matrimoniale.

Trilocale “La Cucina dei Frati”

Appartamento in stile rustico al piano terra, con ampio giardino privato, accesso diretto alla piscina e splendida vista sulla città. Composto da una camera matrimoniale, una camera doppia che collega la matrimoniale alla zona giorno, un bagno con doccia ed un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, TV e divano-letto matrimoniale. La sua posizione gli garantisce una efficace climatizzazione naturale, anche in piena estate.

Trilocale “Abside”

Elegante appartamento situato al 1° piano della Villa, con vista panoramica sulla città. Composto da una camera tripla con bagno con doccia, una camera matrimoniale con bagno con doccia ed un soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, spazioso divano e TV.

Bilocale “Levante”

Luminoso appartamento situato al 1° ed ultimo piano, con vista panoramica sulla città e sul giardino della Villa. Composto da una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, TV e divano-letto.

Bilocale “I Lecci”

Luminoso appartamento situato a livello intermedio fra i piani terra e primo, con vista sulle colline e sul giardino della Villa, composto da una camera matrimoniale, un bagno con doccia ed un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, TV e divano-letto.

Bilocale “Abside”

Elegante appartamento situato al 1° piano della Villa, con vista panoramica sulla città, composto da una camera tripla, un bagno con doccia ed un soggiorno/sala da pranzo con cucina completamente attrezzata, spazioso divano e TV.

Monolocale “Ponente”

Elegante monolocale situato al 1° piano della Villa, con vista sul giardino della Villa, sulle colline e sulla città. Composto da una stanza con letto matrimoniale, tavolo da pranzo, cucinotto-armadio a scomparsa, TV e bagno con doccia. Naturalmente fresco poiché esposto a nord. Stanze: 1 camera matrimoniale con cucinotto a scomparsa 1 bagno